fbpx

Termini e Condizioni Coach Training

Condizioni generali di fornitura del servizio

 

  1. Mediante la compilazione e la sottoscrizione della Scheda di Iscrizione (Allegato 1), il Partecipante richiede a The Coaching Pros S.r.l., P.I. 10066180968 con sede in 20124 – Milano (MI) alla Via Pergolesi Giovanni Battista 20, (nel seguito, TheNCS), unica titolare dei corsi di “TheNCS – Coach Training”, la partecipazione al corso ivi identificato (nel seguito, il Corso) alle presenti Condizioni Generali di Fornitura del Servizio (nel seguito, il Contratto).
  2. The NCS si impegna ad adempiere alle obbligazioni dedotte nel presente Contratto con la diligenza specifica e la professionalità richieste per l’attività oggetto del Contratto.
  3. The NCS si riserva il diritto di annullare o cancellare o modificare le date di realizzazione del corso nel caso in cui non sia raggiunto il numero minimo di 6 partecipanti, o per ogni altra ragione che non consenta il regolare svolgimento dello stesso. Resta ferma che in questi casi il Partecipante sarà avvisato via e-mail o via telefono tempestivamente.
  4. Il Partecipante ha facoltà di recedere dal Contratto e, per l’effetto, di annullare la propria iscrizione al Corso, previo invio di comunicazione scritta a mezzo e-mail (nel seguito, la Comunicazione).
    4.1. Qualora la Comunicazione sia stata perfezionata entro e non oltre il quindicesimo giorno antecedente la data di inizio del Corso, la Quota già versata verrà interamente rimborsata entro 30 giorni dalla Comunicazione, previa tempestiva comunicazione da parte del Partecipante recedente delle modalità di rimborso.
    4.2. Qualora la Comunicazione sia stata perfezionata oltre il quindicesimo giorno antecedente la data di inizio del Corso, la Quota già versata non sarà rimborsata, e sarà interamente dovuta l’eventuale parte non ancora versata. La somma così trattenuta potrà essere utilizzata per una successiva edizione o essere trasferita ad altra persona. I dati del nuovo partecipante dovranno essere inviati via e-mail. A tal fine, il Partecipante recedente dichiara e garantisce di essere stato opportunamente autorizzato a comunicare a The NCS i dati personali e di contatto del nuovo partecipante. 
  5. La quota di iscrizione (nel seguito, la Quota) è determinata nell’ammontare indicato nella Scheda di Iscrizione. 
  6. Il pagamento della Quota deve avvenire, salvo diverso accordo, in una delle seguenti modalità:
    6.1. Bonifico bancario secondo le indicazioni riportate nella fattura
  7. L’iscrizione al corso è considerata valida e vincolante, fatto salvo quanto stabilito dal Paragrafo 3, a decorrere dalla data in cui il Partecipante avrà dato comunicazione a mezzo e-mail dell’effettuazione del pagamento, allegando alla stessa prova dell’avvenuto pagamento unitamente la Scheda di Iscrizione compilata e sottoscritta.
  8. La conferma definitiva di iscrizione al corso sarà inviata al Partecipante a seguito della verifica di ricezione del pagamento e di tutti i dati ricevuti.
  9. The NCS non è tenuta alla verifica della correttezza e veridicità dei dati forniti dal Partecipante e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in merito. Il Partecipante dichiara e garantisce che tutti i dati forniti nella Scheda di Iscrizione o altrimenti comunicati a NCS sono corretti e veritieri. Qualora, in base a controlli mirati o a campione, sia rilevata la non correttezza o la non veridicità dei dati forniti dal Partecipante, The NCS avrà facoltà, alternativamente ed a propria discrezione, di annullare l’iscrizione del Partecipante trattenendone la Quota o richiedere eventuale maggiorazione della Quota.
  10. Il Partecipante, e con esso eventuali società o individui collegati, si impegna e impegna il proprio personale a non rivelare a terzi, sia durante le attività del progetto sia in seguito, qualsiasi informazione e dato relativi al Corso alla fornitura di prodotti/servizi, ai piani strategici, ai progetti, alla commercializzazione, alle attività e all’organizzazione di The NCS, di cui possa venire a conoscenza nell’ambito del Corso o di ogni altro rapporto intrattenuto con The NCS in connessione con esso. Quanto sopra non si riferisce alle informazioni che il Partecipante possa dimostrare essere state in suo possesso prima della loro trasmissione da parte di The NCS o divenute di dominio pubblico per fatti non dipendenti dal Fornitore.
    10.1Ai fini del presente articolo per “Informazioni Confidenziali” si intendono: (a) tutte le informazioni, inclusi tutti gli atti, documenti, notizie e dati di qualsiasi natura (anche se non specificatamente qualificate come “riservate”), d’ordine tecnico e/o commerciale, di proprietà e/o in uso e/o in possesso di The NCS, eventualmente fornite, verbalmente o per iscritto, da amministratori, dipendenti o consulenti dello stesso e acquisite dal Partecipante, anche da terzi; (b) il know-how aziendale, i segreti industriali, le analisi, i procedimenti aziendali e/o di prodotto ed altri documenti, di qualsiasi natura, preparati o comunque di proprietà di The NCS che giungano eventualmente a conoscenza del Partecipante e che contengano, riproducano o derivino dalle informazioni di cui alla precedente lettera (a).
    10.2 Gli obblighi di riservatezza di cui al presente articolo non sono applicabili per le informazioni che saranno richieste dal Partecipante in forza di norme di legge o di regolamento o di direttive emanate da qualsiasi Autorità competente.
  11. La proprietà intellettuale di quanto realizzato, comunicato e condiviso da The NCS nell’ambito del Contratto è in via esclusiva di The NCS. In nessun caso viene trasferita al Partecipante la titolarità dei diritti di utilizzo e sfruttamento commerciale ed è espressamente vietata la cessione, distribuzione, rielaborazione e modifica della proprietà intellettuale di The NCS. In caso di utilizzo della proprietà intellettuale da parte del Partecipante (ivi inclusi i soggetti ad esso affiliati, afferenti, collegati e/o da esso controllati) in modo non conforme al presente capoverso, The NCS ha diritto alla corresponsione di tutto quanto percepito dal Partecipante (ivi inclusi i soggetti ad esso affiliati, afferente, collegati e/o da esso controllati) dal suo sfruttamento, salvo in ogni caso il risarcimento dell’ulteriore danno che The NCS si riserva di quantificare.
  12. The NCS garantisce che provvederà ad effettuare le attività descritte nell’oggetto del Contratto servendosi di personale altamente qualificato ed in base alle migliori conoscenze rilevanti in proprio possesso. The NCS garantisce altresì di essere in possesso di ogni autorizzazione, permesso o licenza o altro diritto, comunque denominato, sui materiali nonché sulle infrastrutture, apparecchiature, software ed ogni altro prodotto utilizzato per l’espletamento delle attività nonché la rispondenza di tali beni alle normative vigenti applicabili, impegnandosi in caso di non rispondenza al vero della presente garanzia, a sollevare interamente il Partecipante da pretese di terzi.
  13. The NCS non assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti patiti dal Partecipante o da terzi, causati durante il Corso qualora il danno sia stato determinato da cause di forza maggiore, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: calamità naturali, atti vandalici, atti di terrorismo, furti, rapine e comunque tentativi di accesso non autorizzato, danneggiamento per cause dirette o indirette compiuto da terzi, uso e impiego non corretto delle informazioni o degli strumenti forniti. In ogni altro caso il Partecipante manleva The NCS, fatti salvi i casi di dolo o colpa grave di quest’ultimo, da ogni responsabilità circa danni diretti e indiretti.
  14. Il Partecipante e The NCS si impegnano l’uno nei confronti dell’altro, (i) a dare esecuzione al Contratto in buona fede, (ii) a far sì che ogni persona soggetta alla loro direzione agisca in maniera da darvi piena esecuzione, nonché (iii) a compiere ogni ulteriore atto, a sottoscrivere ogni ulteriore documento ed a stipulare ogni ulteriore contratto necessario od opportuno per dare compiuta esecuzione alle disposizioni del Contratto e perseguirne le finalità.
  15. Il Contratto contiene l’accordo integrale con riguardo alle materie che ne formano oggetto, supera e sostituisce ogni precedente intesa, scritta o orale, relativa ad esse, e potrà essere modificato e/o integrato solo per iscritto. Le premesse, gli allegati, la descrizione del Corso e la Scheda di Iscrizione, costituiscono parte integrante del presente contratto, ad ogni effetto. Le rubriche delle clausole del presente contratto hanno funzione descrittiva e non ne influenzano l’interpretazione. Quando non diversamente indicato, il riferimento ad una premessa, un articolo, un paragrafo o un allegato, si intende ad una premessa, un articolo, un paragrafo o un allegato del presente contratto. I riferimenti al presente contratto includono le sue premesse, i suoi allegati, le descrizioni del Corso e la Scheda di Iscrizione. A seconda del contesto, il significato di un termine usato al singolare comprende il plurale, quello di un termine usato al maschile comprende il femminile, e viceversa.
  16. Qualora una disposizione del Contratto sia dichiarata invalida o inefficace, le altre disposizioni rimarranno valide e vincolanti, e la disposizione invalida o inefficace sarà sostituita, se possibile, dalla normativa cogente applicabile.
  17. Il presente Contratto è retto dalla legge italiana.  Il Foro di Milano ha competenza esclusiva su ogni controversia che dovesse insorgere tra il Partecipante e The NCS in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione del Contratto, che le Parti non siano in grado di comporre in via amichevole.
  18. Tutte le comunicazioni tra le parti del Contratto in relazione ad esso saranno validamente effettuate se in forma scritta e consegnate alla parte interessata a mezzo raccomandata a.r, ovvero direttamente a mano, ovvero inviate per posta elettronica come segue:

The Coaching Pros S.r.l. 

Indirizzo: 20124 – Milano, Via Pergolesi Giovanni Battista 20.

Mail: info@t-cop.com 

PEC: thecoachingprossrl@pec.it

 

 

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy