fbpx
Team/
Soci

Soci

Il team di T·CoP è formato da Coach professionisti con credenziale della International Coaching Federation (ICF) che operano in questo settore da oltre dieci anni; abbiamo storie, esperienze e caratteri differenti e questo rappresenta per noi un arricchimento per chi desidera avvalersi del nostro operato. Noi di T·CoP abbiamo deciso di evidenziare le peculiarità soggettive, abbracciando gli aspetti del Coaching che sentiamo più vicini al nostro essere.
In questo modo garantiamo ai nostri interlocutori non solo la massima professionalità e serietà, ma anche la predisposizione caratteriale che fa sì che sentiamo come nostri gli insegnamenti e le tecniche che comunichiamo.
Siamo accomunati da una grande passione per lo studio e, in particolare, per le neuroscienze e il funzionamento del cervello. Da questo punto di incontro nasce la volontà di dare vita a un Coaching che si fondi proprio sui meccanismi delle neuroscienze e come questi possono regolare alcuni nostri comportamenti e azioni.

Giorgia Franceschini

Corporate Coach

Alla iniziale passione per la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Giorgia affianca il grande interesse per il Coaching che approfondisce in scuole italiane ed internazionali, acquisendo credenziali di ICF e diventando una professionista flessibile e capace di affrontare – nel campo della consulenza e del Coaching – le situazioni più differenti.
Oggi, come Coach, accompagna Manager e professionisti a riscoprire ed esprimere la loro Leadership naturale.
“Lascia il mondo meglio di come lo hai trovato” (Baden-Powell) racchiude la sua filosofia di vita.

Luca Berni

Executive Coach

Luca, prima di dedicarsi all’attività di Coaching, ha ricoperto cariche manageriali in Multinazionali italiane ed estere, principalmente nei settori Marketing e Vendite B2B. Ha poi deciso di seguire la sua passione per la consulenza specializzandosi e facendo dell’Executive Coaching e della Formazione Manageriale il cuore della sua professione. Contributor fisso per testate on e off line dedicate al Coaching e al mondo del lavoro, dal 2009 Luca è un Executive Coach Professionista con credenziali dell’International Coaching Federation (ICF). Da oltre 10 anni si dedica ad accompagnare Imprenditori, Manager e Professionisti lungo la strada del loro successo.
Il suo motto? “C’è fare e c’è non fare. Non c’è provare” (Yoda)

Sarah Fuligni

Corporate Coach

La laurea in Scienze Politiche ha rappresentato per Sarah, toscana di origini e milanese d’adozione, il trampolino per una carriera aziendale nel campo delle Risorse Umane, in particolare nell’ambito della Selezione e della Formazione. Nel 2014, dopo lunghe esperienze in aziende nazionali e multinazionali, il cambio di rotta: diventa Coach Professionista in possesso di credenziali dell’International Coaching Federation (ICF). La sua inclinazione la porta a specializzarsi nel Corporate Coaching, accompagnando i Clienti in un percorso di cambiamento e sviluppo personale e professionale.
La frase preferita? “Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate” (M.L. King)