fbpx

La Professione di Coach

Guida pratica per diventare un Professionista del Coaching

Descrizione

Ogni anno in Italia circa 1000 persone frequentano un corso per diventare Coach. Tuttavia, solo pochissimi di loro si affermano come professionisti del settore a causa della difficoltà iniziale di trovare Clienti e rendere l’attività profittevole.
Nelle pagine di questo libro l’autore condivide quelle poche e semplici regole che permettono di avere successo nella Professione di Coach. Queste regole sono la sintesi di oltre dieci anni di esperienza diretta di Coach e di quella di Mentore che ha accompagnato decine di colleghi a diventare Professionisti affermati.

Profilo dell'Autore

Luca Berni è nato a Genova nel 1969, ma è milanese d’adozione. La sua carriera comincia in azienda nel 1991 come tecnico, ma la sua passione per le vendite lo porta a fare una rapida carriera in multinazionali italiane e straniere. Nel 2008 decide di dedicarsi alla libera professione come Consulente e come Coach. Oggi svolge attività di Executive e Team Coach in grandi organizzazioni internazionali, attraverso la The Coaching Pros srl di cui è co-fondatore. Luca forma anche nuovi Coach attraverso la scuola TheNCS – The Neuroscience Coaching School.

Scarica un estratto

Compila i campi sotto con il tuo Nome e il tuo miglior indirizzo mail, riceverai un link per scaricare l’estratto del libro.