fbpx
MODALITÁ

Online

COSTO

349,00€ IVA compresa

DURATA

12 Ore

PROSSIME EDIZIONI

7-14-21 Aprile 2021 – h.9-13

Neuroscience for Managers

Le conoscenze sul cervello offrono oggi chiavi di lettura per interpretare i comportamenti umani fornendo alle organizzazioni nuovi e potenti strumenti per far evolvere le persone verso livelli di performance personali e di team orientati all’eccellenza.

COSA IMPARERAI

Attraverso un viaggio nelle più recenti scoperte neuroscientifiche, i partecipanti acquisiranno conoscenze e consapevolezza dei meccanismi alla base dei comportamenti delle persone, delle modalità di apprendimento, dell’approccio al cambiamento e della motivazione.
L’obiettivo è utilizzare queste nuove competenze per massimizzare la prestazione propria e dei propri collaboratori.

A CHI E' RIVOLTO

Il corso è rivolto ai Manager di azienda, agli imprenditori, ai titolari di studi professionali, al personale delle risorse umane e a tutti coloro che lavorano per obiettivi e/o che gestiscono persone.

IL DOCENTE

Luca Berni, classe 1969, è Coach Professionista accreditato presso l’International Coaching Federation (ICF) e ha fatto dell’Executive e Team Coaching il cuore della sua professione. Contributor fisso per testate on e off line dedicate al Coaching e al mondo del lavoro, dal 2017 Luca Berni è un Executive Coach Professionista con credenziali dell’International Coaching Federation (ICF). Da oltre 10 anni si dedica ad accompagnare Imprenditori, Manager e Professionisti lungo la strada del loro successo. Dal 1991 al 2008 ha svolto una carriera di Manager in Multinazionali italiane ed estere, dove si è principalmente occupato di Vendite e Marketing B2B. Oggi è Socio fondatore della The Coaching Pros srl e della TheNCS – The Neuroscience Coaching School.

COMMUNITY

Grazie alla nostra Community, migliorerai le tue prestazioni, condividerai contenuti formativi di alta qualità e amplierai il tuo network di contatti.